E’ attraverso il Rituale di Ritorno della persona amata che intercediamo fattivamente presso le Forze destiniche, affinché la persona amata che si è allontanata per qualsivoglia motivo, torni ad essere presente nella vita del richiedente. Molti possono essere i motivi che determinano una separazione nella coppia: dall’entrata in scena di un’altra persona a condizionamenti occulti derivanti da pratiche esoteriche compiute a danno dei singoli o della coppia, dalla crisi esistenziale a cause di forza maggiore.
La Pratica Ritualistica per essere efficace deve operare su tutti gli aspetti correlati alla situazione e se è vero che opera per il ritorno della persona amata, deve anche agire sulla causa che l’ha fatta allontanare! Per questo il Rituale di Ritorno Sentimentale è spesso svolto unitamente ad un altro Rituale che agisce sulla causa della divisione tra i partner, ad esempio, se la coppia si è divisa in seguito all’ingerenza nella coppia di una terza persona, questa deve essere allontanata, si opera quindi con Rituale di Ritorno + Rituale di Allontamento-Divisione; in questo modo la tematica conosce una presa in carico completa, le Forze sono equilibrate e possiamo impiantare il Lavoro in Magia Cerimoniale in modo stabile e forte.
La tempistica del Rituale di Ritorno della persona amata, così come di Rituali che hanno per oggetto temi diversi da questo, può variare a seconda della complessità del caso e dell’indirizzo magico in cui viene eseguito. Si può ritualizzare in 15/21/28 gg e per casi molto gravi anche con Lavori ad oltranza. Generalmente viene racchiusa in 15 giorni, durante i quali chi si rivolge a me viene assistito man mano il percorso con contatti telefonici prestabiliti ed ogni qualvolta necessiti.
Basta fare una telefonata e chiamare Ambra per chiarire sinteticamente la situazione, per avere un’idea della realizzazione del Lavoro, tempi e costi e se interessati si procede con il primo step della Verifica per avviare subito dopo il Lavoro.
Molte negli anni le persone che con le loro storie hanno richiesto il mio intervento ed è giusto dire che il mio coinvolgimento nell’ascoltare ed intervenire sulle dinamiche problematiche personali che mi si pongono, è sempre molto alto.
Spiritualmente l’altro “rappresenta una parte di noi” ed è con questa coscienza che accolgo chi arriva a me, collocando questo incontro nella volontà dell’Universo ed avendone massimo rispetto.
Di seguito alcune testimonianze rilasciate cortesemente dagli interessati circa gli interventi compiuti ed il contatto posto in essere
Quando ti chiamai stavo molto male, la mia vita si era ribaltata in poco tempo. Ero sotto shock perché stavo vedendo sparire tutte le cose che amavo, la mia compagna, il lavoro e anche la casa dove ero in affitto. Avevo una grande sofferenza e non dormivo più.
Ti telefonai piangendo (accadde tante altre volte purtroppo) ma tu fosti risoluta e mi dicesti che la mia situazione era tragica e che... non facevi miracoli! Fui io a pregarti di intervenire!
E tu lo hai fatto. Con pazienza e attenzione e grande forza. Oggi dopo anni disperati sono un uomo nuovo soprattutto grazie al tuo intervento nella mia vita, ho una nuova compagna ed un altro lavoro e tu per me sei l’amica speciale che tutti vorrebbero avere. Grazie di cuore sempre
Simone I. (MI)
Rendo la mia testimonianza di cuore, anche se è non mi è semplice rendere l’idea di come sono andate le cose. Ho vissuto un momento della mia vita molto difficile ed è stato incontrare Ambra che mi ha permesso riprendere forza ed affrontarlo, i miei figli erano separati da me ed il mio ex marito mi faceva guerra. La presenza di Ambra con il suo Lavoro ha costituito una vera e propria magia: vedere cambiare gli scenari, le persone che si ponevano in modo diverso, migliore, mi ha confusa positivamente. Allora abbiamo iniziato a “dipanare la matassa” come dice lei :-), nel tempo di Rituali ne abbiamo concordati ed effettuati diversi ed ognuno ha portato i suoi frutti. Oggi non riesco ad immaginare le mie giornate senza la sua presenza attiva presso di me.
Regina V. (Ge)
Mi stava accadendo di tutto nella vita, avevo avuto un brutto incidente con la moto, ma poco prima la mia ragazza con la quale stavamo assieme da 6 anni mi aveva lasciato. I rapporti in famiglia non andavano ed anche al lavoro mi accadevano cose strane. E’ stata una mia amica a suggerirmi di fare un’indagine esoterica per capire se c’era qualcosa di magico e negativo che mi perseguitava.
Fu per questo che telefonai ad Ambra e quando dopo il mio racconto lei fece la Verifica con i Tarocchi, venimmo a conoscenza di qualcosa di forte che per privacy rimane tra me e lei. I rituali svolti Rituali hanno finalmente allontanato il male da me ed io non ho parole per ringraziarla.
Non vi arrendete davanti la malasorte ma provate a chiedere ad Ambra. Grazie
Riccardo A. (FG)
Cara Ambra ho apprezzato tanto il Lavoro che hai compiuto per me ed il risultato per me sconvolgente. Hai operato in un Rituale di Ritorno d’amore che mi ha dato l’opportunità di avere di nuovo vicino a me la persona che amo (sai che tra poco ci sposeremo e dovrai esserci!). Oggi sei la mia Ritualista ed anche la mia Terapeuta e devo ringraziarti per questa tua vicinanza che ha cambiato la mia vita.
Maria F. (RM)
Questi termini ricorrono spesso in questo ambito ed allora facciamo un po’ di chiarezza.
Con la Consulenza che è gratuita, offro il mio tempo, l’ascolto e l’attenzione dovuta al “pezzo della tua vita” che vorrai portarmi in una telefonata. In ragione di ciò che mi renderai noto potrò darti le informazioni basilari sul Lavoro da realizzare.
Tuttavia se mi chiami senza poter avere la conoscenza di tutte le cause e gli effetti della situazione, li esplorerò in una Verifica* di cui ti darò il responso; questa è una divinazione che svolgo tramite Tarocchi ed altri mezzi, attraverso la quale con delle domande chiave sveliamo quanto ci preme sapere, avendo anche una conferma della destinazione chiara della ritualistica che svilupperò al riguardo.
Per “Consulto” intendiamo invece il Consulto Tarocchi in diretta telefonica con il cliente e può arrivare sino ad un’ora di tempo. Questo per essere effettuato deve essere prenotato e saldato quantomeno il giorno prima dell’appuntamento con la possibilità di scelta dell’orario.
*La Verifica viene effettuata in ogni caso prima di iniziare qualsiasi Lavoro, solo che in alcuni casi è dirimente svolgerla durante il colloquio (quando il racconto è parziale).
I servizi qui offerti possono essere usufruiti solo da persone maggiorenni con pieno intendimento mentale e sono offerti a fini di Culto ed intrattenimento.
Per chi non ha raggiunto la maggiore età è obbligatorio contattarci con un genitore, e sarà con la presenza telefonica ed i dati di quest’ultimo che potremo sviluppare conversazioni ed eventuali procedure.
Le informazioni ed i servizi che forniamo non sono atti a sostituire cure mediche, procedimenti psicologici, cause legali et similari, questo genere di tematiche appartengono alla sfera personale dell’utente e vanno gestite con i professionisti del caso.