Rituale Madre

Rituale di Legamento d'Amore

Come comportarsi durante il Rituale di Legamento d'amore​

Rituale di Legamento d'Amore

Come comportarsi durante il Rituale di Legamento d'amore

loto icona

Il Tuo Ruolo nel Rituale di Legamento d'Amore:
Apertura Emotiva e Serenità

Intraprendere un Rituale di Legamento d'amore rappresenta un viaggio spirituale che inizia con il tuo impegno interiore verso il cambiamento desiderato.
Questa pratica antica guidata dalla mente e dalle sapienti mani di Ambra Ritualista, mira a creare un legame profondo tra te e le energie universali dell'amore.

loto icona

Mantieni l’Apertura Emotiva

Un prezioso contributo alla riuscita di un Rituale di successo risiede nella tua apertura emotiva.
Essere ricettivi e aperti facilita la commistione delle tue energie d’amore con quelle messe in campo dal Lavoro che Ambra dirigerà.

Permetti a te stesso-a di sentire liberamente, accogliendo ogni emozione che emerge come parte del processo di risanamento e riconquista.

loto icona

Stabilisci una Connessione con
il-la Cerimonialista

Il tuo rapporto con Ambra è cruciale, lei in questo momento è depositaria di un tuo importante pezzo di vita e ne avrà massimo rispetto e cura.
Una comunicazione onesta e aperta ti permetterà di esprimere dubbi, paure e aspettative, creando un ambiente di fiducia e conoscenza reciproca.

Questa connessione è fondamentale per personalizzare il Rituale in base alle tue esigenze specifiche.

loto icona

Serenità durante i Rituali

Durante il rituale il tuo stato d'animo dovrebbe essere quanto più fiducioso e sereno ed i dialoghi telefonici con Ambra Ritualista che chiariranno dubbi e ti accompagneranno nel cammino, ti aiuteranno ad esserlo.
La tranquillità interiore aiuta a migliorare la qualità delle energie raccolte e direzionate nel Rituale.

Durante il Rituale di Legamento d'amore dunque il tuo ruolo è principalmente di accoglienza; senza necessità di ricorrere a metodiche complicate dovrai invece cercare di mantenere uno stato di apertura mentale aiutato dalle indicazioni di Ambra Ritualista.

loto icona

Dopo il Rituale: Integrazione e Riflessione

Dopo il Rituale potresti sentire un rinnovato senso di speranza o percepire cambiamenti sottili nella tua vita affettiva: questo è il momento di lasciare che le energie lavorino per te.

Una volta completato il Rituale prenditi il tempo per riflettere sull'esperienza vissuta e per integrare i cambiamenti energetici nel tuo quotidiano, non è necessario cercare immediatamente segni o risultati, fidati che il processo continuerà a lavorare nel tempo influenzando positivamente la tua vita amorosa.

loto icona

Una volta richiesto il Rituale

A volte per accostarsi a un Rituale di Legamento d'amore serve una piccola sfida ai luoghi comuni, un passo fuori dalla propria visione abituale, e come tutte le volte in cui riusciamo a superare i nostri stessi limiti, possono aprirsi scenari inaspettati... Non sarai solo in questo viaggio straordinario che sarà puntato verso l’amore ed avremo cura della tua predisposizione emotiva poiché costituirà l’atmosfera in cui prenderanno posto i risultati del Rituale.

loto icona

Storie di Successo

Molte negli anni le persone che con le loro storie hanno richiesto il mio intervento ed è giusto dire che il mio coinvolgimento nell’ascoltare ed intervenire sulle dinamiche problematiche personali che mi si pongono, è sempre molto alto.

Spiritualmente l’altro “rappresenta una parte di noi” ed è con questa coscienza che accolgo chi arriva a me, collocando questo incontro nella volontà dell’Universo ed avendone massimo rispetto.

Di seguito alcune testimonianze rilasciate cortesemente dagli interessati circa gli interventi compiuti ed il contatto posto in essere

 

Quando ti chiamai stavo molto male, la mia vita si era ribaltata in poco tempo. Ero sotto shock perché stavo vedendo sparire tutte le cose che amavo, la mia compagna, il lavoro e anche la casa dove ero in affitto. Avevo una grande sofferenza e non dormivo più.
Ti telefonai piangendo (accadde tante altre volte purtroppo) ma tu fosti risoluta e mi dicesti che la mia situazione era tragica e che... non facevi miracoli! Fui io a pregarti di intervenire!
E tu lo hai fatto. Con pazienza e attenzione e grande forza. Oggi dopo anni disperati sono un uomo nuovo soprattutto grazie al tuo intervento nella mia vita, ho una nuova compagna ed un altro lavoro e tu per me sei l’amica speciale che tutti vorrebbero avere. Grazie di cuore sempre

Simone I. (MI)

 

Rendo la mia testimonianza di cuore, anche se è non mi è semplice rendere l’idea di come sono andate le cose. Ho vissuto un momento della mia vita molto difficile ed è stato incontrare Ambra che mi ha permesso riprendere forza ed affrontarlo, i miei figli erano separati da me ed il mio ex marito mi faceva guerra. La presenza di Ambra con il suo Lavoro ha costituito una vera e propria magia: vedere cambiare gli scenari, le persone che si ponevano in modo diverso, migliore, mi ha confusa positivamente. Allora abbiamo iniziato a “dipanare la matassa” come dice lei :-), nel tempo di Rituali ne abbiamo concordati ed effettuati diversi ed ognuno ha portato i suoi frutti. Oggi non riesco ad immaginare le mie giornate senza la sua presenza attiva presso di me.

Regina V. (Ge)

 

Mi stava accadendo di tutto nella vita, avevo avuto un brutto incidente con la moto, ma poco prima la mia ragazza con la quale stavamo assieme da 6 anni mi aveva lasciato. I rapporti in famiglia non andavano ed anche al lavoro mi accadevano cose strane. E’ stata una mia amica a suggerirmi di fare un’indagine esoterica per capire se c’era qualcosa di magico e negativo che mi perseguitava.
Fu per questo che telefonai ad Ambra e quando dopo il mio racconto lei fece la Verifica con i Tarocchi, venimmo a conoscenza di qualcosa di forte che per privacy rimane tra me e lei. I rituali svolti Rituali hanno finalmente allontanato il male da me ed io non ho parole per ringraziarla. 

Non vi arrendete davanti la malasorte ma provate a chiedere ad Ambra. Grazie

Riccardo A. (FG)

 

Cara Ambra ho apprezzato tanto il Lavoro che hai compiuto per me ed il risultato per me sconvolgente. Hai operato in un Rituale di Ritorno d’amore che mi ha dato l’opportunità di avere di nuovo vicino a me la persona che amo (sai che tra poco ci sposeremo e dovrai esserci!). Oggi sei la mia Ritualista ed anche la mia Terapeuta e devo ringraziarti per questa tua vicinanza che ha cambiato la mia vita. 

Maria F. (RM)

loto icona

Effettua una Consulenza

Consulenza, Consulto, Verifica?

Questi termini ricorrono spesso in questo ambito ed allora facciamo un po’ di chiarezza.

 

Con la Consulenza che è gratuita, offro il mio tempo, l’ascolto e l’attenzione dovuta al “pezzo della tua vita” che vorrai portarmi in una telefonata. In ragione di ciò che mi renderai noto potrò darti le informazioni basilari sul Lavoro da realizzare.
Tuttavia se mi chiami senza poter avere la conoscenza di tutte le cause e gli effetti della situazione, li esplorerò in una Verifica* di cui ti darò il responso; questa è una divinazione che svolgo tramite Tarocchi ed altri mezzi, attraverso la quale con delle domande chiave sveliamo quanto ci preme sapere, avendo anche una conferma della destinazione chiara della ritualistica che svilupperò al riguardo.

Per “Consulto” intendiamo invece il Consulto Tarocchi in diretta telefonica con il cliente e può arrivare sino ad un’ora di tempo. Questo per essere effettuato deve essere prenotato e saldato quantomeno il giorno prima dell’appuntamento con la possibilità di scelta dell’orario.

*La Verifica viene effettuata in ogni caso prima di iniziare qualsiasi Lavoro, solo che in alcuni casi è dirimente svolgerla durante il colloquio (quando il racconto è parziale).

 

La Magia Cerimoniale presiede ogni aspetto esistenziale.

Anche il tuo!

I servizi vengono erogati a distanza. II Rituali non sono aperti al pubblico

Termini e Condizioni d’uso

I servizi qui offerti possono essere usufruiti solo da persone maggiorenni con pieno  intendimento mentale e sono offerti   fini di Culto ed intrattenimento.

Per chi non ha  aggiunto la  maggiore età è obbligatorio  contattarci con un  genitore e sarà  con la presenza telefonica ed i dati di quest’ultimo che potremo sviluppare conversazioni ed eventuali procedure.

Le informazioni ed i servizi che forniamo non sono atti a sostituire cure mediche, procedimenti psicologici, cause legali et similari, questo genere di tematiche appartengono alla sfera personale dell’utente e vanno gestite con i professionisti del caso.